• slidebg1
  • slidebg1
  • slidebg1
  • slidebg1

Descrizione

Ville bifamiliari, Ville singole e Appartamenti inseriti in un contesto residenziale esclusivo con accesso privato, parco giochi all'interno della residenza e splendida vista delle montagne biellesi.
Funzionalità, comfort e relax: sono questi i pregi del nuovo complesso residenziale San Giovanni che, integrando aree verdi ed edificate, offre le più moderne soluzioni abitative nella cornice del Comune di Cerrione.

Nel suo insieme sarà composto da villette indipendenti e da una palazzina con appartamenti di diverse metrature. Tutti gli spazi sono personalizzabili grazie ad un ampia scelta di finiture che permetteranno di creare, in ciascuna unità, un ambiente unico e su misura. La progettazione degli spazi e la scelta dei materiali sono state strutturate nell'ottica di garantire i massimi standard in termini di comfort ed ecosostenibilità, proprio con l'obbiettivo di realizzare uno spazio accogliente, funzionale e in grado di contenere i consumi energetici. È stata dedicata la massima cura anche nella progettazione degli spazi esterni, con un particolare occhio di riguardo verso i più piccoli, per i quali sarà costruito un parco giochi; inoltre il corpo residenziale sarà accessibile esclusivamente ai residenti, al fine tutelare la privacy degli inquilini e garantire una maggiore sicurezza.

Il complesso sorgerà in un ampio spazio immerso nel verde, da cui si gode di un suggestivo panorama sulle Prealpi Biellesi. L'unicità del contesto non prescinde tuttavia dalla centralità: il complesso si trova infatti in una posizione strategica rispetto al centro del comune, alla città di Biella, alle principali arterie di collegamento urbano e all'imbocco dell'autostrada Torino-Milano.

Caratteristiche

- Lotti con ampio giardino
- Pannelli Solari
- Copertura in legname lamellare a incastro
- Portoncino blindato
- Serramenti in legno con vetri a basso emissivo
- Prese tv terrestre e satellitare
- Videocitofono
- Predisposizione antifurto
- Palchetti in legno
- Possibilità di pavimento radiante
- Ampio capitolato per finiture interne

Agevolazioni

- Garanzia fideiussoria su anticipi versati dal cliente
- Garanzia postuma decennale su difetti costruttivi
- Possibilità edifici in classe energetica B
- Personalizzazione dei pagamenti
- Nessuna spesa di mediazione se acquistati direttamente dall’impresa

Località

Comune di Cerrione

Villa lotto 4

Villa lotto 5

Villa lotto 6 (bifamiliare)

Copyright © 2015 Costruzioni Edili Tre Effe di Forgnone Geom. Angelo e Ferraro Fogno Geom. Pietro & C. s.a.s. - Company Info - Privacy Policy - Cookies